sabato 24 settembre 2011

LEGA SKY

DELUSIONE LAZIO!!!


Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio (voto 5) che perde in casa contro il Lecce (voto 6.5), unica squadra a zero punti della lega sky e che non ha ancora realizzato gol, mister Cassani non può più sbagliare. I giallorossi trionfano grazie ai gol di Conti e Meggiorini. Situazione opposta per Cesena (voto 9), unica squadra a punteggio pieno della lega, la coppia Cavinato-Perotti funziona a meraviglia tutte le scelte li premiano. A farne le spese questa giornata è toccato al Parma (voto 6), modesta prestazione ma non sufficiente per tener testa a questo avversario. Appaiate a quattro punti Torino (voto 6.5), Novara (voto 5.5), Genoa (voto 5), sono le inseguitrici della capolista.  I granata dei fratelli Bisco si impongono per 2 a 0 fuori casa contro un deludente Milan (voto 5) nonostante l'assenza del bomber Gilardino. Mister Carrara vince di misua contro un Udinese (voto 5.5) priva di attaccanti degni di nota e grazie a un pò di fortuna con l'ingresso di Marco Rigoni. Il grifone di Tamborini strappa un punto d'oro a Firenze difendendo lo zero a zero. Fiorentina (voto 5.5) alterna buone a cattive prestazioni dei suoi ragazzi: mister Margheritis deve ancora lavorare per amalgamare il gruppo! Spettacolare due a due fra Chievo (voto 7+)  e Inter (voto 7.5) si ritrovano un solo punto in classifica ma avrebbero sicuramente meritato di più, la procura sta indagando su eventuali scommesse clandestine su questo match, Papini e Corregioli finiscono nel registro degli indagati.

5 commenti:

  1. che fortuna!!! pensavo d aver perso clamorosamente!!! senza un difensore cn inler ke m passa dal 7.5 a 4.5 e un brienza + cissè che nn fanno gol x centimetri..beh dai non mi lamento :)

    RispondiElimina
  2. ahahahahah penalità per chievo e milan:-)

    RispondiElimina
  3. la lazio tornerà a volare prima o poi

    RispondiElimina
  4. l'aquila tornerà a volare

    RispondiElimina
  5. E' tutta una congiura. Il nostro punto ce lo siamo guadagnato sul campo e combatteremo contro questo mostro giuridico che è la responsabilità oggettiva.

    RispondiElimina