martedì 27 settembre 2011

RESOCONTO 3a GIORNATA CAMPIONATO SKY

MOLTI PAREGGI, NE APPROFITTA L'INTER...CAOS DEI TIFOSI GENOANI

 









Chi sosteneva che la Lega Sky fosse un campionato "tranquillo" si è sbagliato. E' bastato un battibecco tra il tecnico del Genoa Tamborini e quello dell'Inter Papini sull'inserimento della formazione a far scatenare i tifosi del Genoa nel post-partita a San Siro. Per fortuna non si è registrata nessuna conseguenza ma i tifosi genoani ora rischiano il blocco delle trasferte. Sul campo la vittoria della squadra nerazzurra è stata piuttosto netta, l'INTER (7+) guadagna così terreno e si porta a soli tre punti della vetta della classifica approfittando di numerosi pareggi di giornata. Il GENOA (6-) si conferma squadra ancora poco incisiva fuori dalle mura amiche.
L'altra squadra che realizza i tre punti in questa giornata è la LAZIO (7) che cerca di uscire dalla crisi di risultati ottenuti fino a questo momento. Nonostasnte lo 0 a 1 la vittoria sul PARMA (5) è stata ampiamente meritata: la squadra emiliana ancora una volta non riesce a fare tre punti sul proprio campo, per il tecnico Procopio c'è ancora molto lavoro da fare!!
Rallenta anche la capolista CESENA (6) che viene fermata in casa da una FIORENTINA (6) che trova il suo terzo pari in tre giornate, ma che inizia a dare segni di ripresa. I tifosi viola si aspettano qualcosa di piu già a partireda domenica al Franchi contro l'Inter, anche perchè il patron Margheritis ha investito molto economicamente ad inizio stagione.
Rimane nei bassi fondi della classifica il CHIEVO (6) che non trova ancora la sua prima vittoria in questo campionato ma che comunque fa vedere del bel gioco; occasione d'oro domenica prossima di far i primi tre punti casalinghi contro l'Udinese.
Punto prezioso per il TORINO (6+) in trasferta che si ritrova al secondo posto in classifica a cinque punti ma che domenica dovrà andare nella infuocata piazza gi Genova. Stessa situazione per il NOVARA (6) che resta imbattuto rivelandosi squadra ostica sia in casa che in trasferta; LECCE (6) frenato in casa. I pugliesi fino ad ora si sono rivelati più intraprendenti in trasferta piuttosto che davanti al prorpio pubblico, ma viaggiano comunque tranquilli a metà classifica.
Finisce a reti inviolate la sfida tra UDINESE e MILAN (5,5 ad entrambe). Partita senza un minimo di spettacolo con le due squadre che sembrano un po sterili nel reparto avanzato; stazionano a metà classifica e ancora non si capisce il reale potenziale di queste due società che alternano buoni a cattivi risultati.

2 commenti:

  1. come 6 + abbiamo fatto schifo, potevamo vincere senza problemi se giocavamo in 11 peccato che abbiamo giocato in 10 .............

    RispondiElimina
  2. 'la lazio finalmente è tornata a vincere!! I nostri bomber incominciamo a sbloccarsi e giocatori come krasic e vargas sono finalmente in forma, il campionato sarà lungo e la classifica è corta almeno per'ora. Spero che abbiati torni il portierone che è. E.pisano è in crescita sarà la rivelazione. Complimenti a Perotti&Cavinato per l'inizio di stagione ma domenica voglio un olimpico tutto esaurito per la partita casalinga con loro sarà dura ma la palla è rotonda tutto è possibile' Le parole di mr. Cassani sulla gazzetta

    RispondiElimina