martedì 27 settembre 2011

RIASSUNTO 3a GIORNATA PREMIUM

SORPRESA SIENA, CRISI CAGLIARI



Seconda vittoria consecutiva per il SIENA (7-) che sale al secondo posto solitaria in classifica. La squadra di mister Castagnola è ancora imbattuta nella sua lega e fa del suo stadio una vera roccaforte difficile da espugnare. Ne sa qualcosa il CAGLIARI (5) che perde la sua terza partita in tre giornate e che ancora non è riuscito a realizzare nemmeno una rete in questa stagione: la coppia d'attacco Floccari-Nene' manca ancora di intesa.
In testa alla classifica resiste ancora la ROMA (6+) che espugna Reggio Calabria vincendo di misura e a fatica contro una REGGINA (4,5) decisamente in giornata no; i calabresi stanno piuttosto deludendo in questo inizio di campionato!!
Torna a vincere il NAPOLI (7+) che davanti al suo pubblico sembra trasformarsi (5 gol in 2 partite!!!) e che agguanta la terza posizione in classifica a sole 3 lunghezze dalla Roma: a fare il Cavani della situazione ci ha pensato Calaiò!!! A farne le spese è stata una sfortunata SAMPDORIA (7) che ha giocato a viso aperto la partita e non meritava di uscire sconfitta da questo incontro.
Vittoria di misura del CATANIA (6) che spinta dai suoi tifosi e dalla caparbietà e carica di mister Sulfaro batte un timido CROTONE (6-) per una rete a zero nonostante l'handicap di aver giocato in dieci uomini!!! Per il Crotone si tratta della seconda sconfitta consecutiva e domenica prossima ospiterà una squadra in salute come il Napoli.
Prima vittoria in questo campionato per il SASSUOLO (6,5) che sembra aver trovato in Osvaldo il suo punto di forza, vicevera prima sconfitta della JUVENTUS (5,5) che in trasferta sembra essere una squadra troppo rinunciataria. Brutto pareggio senza reti tra PALERMO e VARESE (5,5 per entrambe). Tutte e due con moduli offensivi ma la scarsa vena degli attaccanti ha pregiudicato lo spettacolo in campo; occasione persa da entrambe per fare i tre punti visto che la prossima giornata le vedrà impegnate rispettivamente contro la capolista Roma e la sorpresa Siena!!!

4 commenti:

  1. DIRETTA ANTENNA SICILIA

    Catania siamo tutti con voi...
    I tifosi in festa tutta la notte!!!
    In dieci uomini strappano via i 3 punti al Crotone e grande soddisfazione per il tecnico Sulfaro.
    Queste le sue parole :
    Sono molto soddisfatto della mia squadra che nonostante in dieci uomini e grazie al goal di Seedorf abbiamo raggiunto la vittoria...
    Adesso ci impegneremo in fondo senza sottovalutare domenica prossima il Cagliari nonostante sia in bassa classifica, faremo il massimo per portare a casa i 3 punti!!!

    RispondiElimina
  2. Mister Figliolia ai micorfoni di Rete55: "sono soddisfatti dei ragazzi, dobbiamo ancora lavorare meglio per miglirarci e migliorare la nostra classicfica ma sono contento di quello fatto fino ad ora. Potevamo fare qualcosa di più a Palermo ma essendo a inizio stagione va bene così, dopo due trasferte torniamo a Varese domenica, affrontiamo un grande Siena, per noi sarà importantissimo far bene!"

    RispondiElimina
  3. mister mangano ai microfoni sky:"questa sconfitta è ingiusta, ci stava un pareggio ma va bene così la testa è già alla partita casalinga con il sassuolo dove sono d'obbligo i 3 punti per cercare di confermarsi nelle prine 4 della sere.La Roma ha un grande allenatore e una squadra ottima ma attenzione al Varese e al Napoli sono ottime squadre questo campionato è molto lungo e duro psicologicamente vedremo cosa uscirà nelle prossime giornate."

    RispondiElimina
  4. Lucho Puleo

    Si siamo primi a nove punti è vero ma io e i miei ragazzi rimaniamo fedeli al nostro obiettivo senza illuderci del primato.
    Il nostro obiettivo stagionale è un buon piazzamento,tra la terza e la sesta sappiamo benissimo di essere dietro a molte squadre...Mi piacciono molto VARESE, NAPOLI E CATANIA.

    Cmq noi dobbiamo scendere ogni domenica per vincere, per crescere.
    La partita contro la reggina è un passo indietro rispetto le prime due giornate di campionato ma è dovuto molto alla stanchezza visto che si è giocato 3 partite in una settimana...

    Ringrazio Mister Mangano per le sue belle parole, spero che Roma-Samp sia una bella partita piena di spettacolo e di gol, per noi.(ride).....BUON CAMPIONATO A TUTTI

    RispondiElimina