martedì 1 novembre 2011

7a - 8a GIORNATA CAMPIONATO SKY

BOTTINO PIENO PER CESENA , LECCE E NOVARA !!!!!!!!!


 Non si smentisce mai il CESENA che torna ad allungare in classifica grazie alla doppia vittoria. Prima 4 poi 3 reti, sembra inarrestabile questa formazione!!! Complimenti anche a LECCE e NOVARA, due squadre mai considerate tra le favorite ma che continuano a regalare sorprese in questa lega; 6 punti in 2 gare per entrambe e classifica che sorride. Terzo posto solitario per il novara (-1 dal secondo posto) e quarto posto a parimerito con l'inter per il lecce (-2 dalla zona premi!!!).
Perdono un po di terreno INTER e UDINESE che realizzano solo 3 punti. Queste due squadre rimangono comunque nelle parti alte a lottare per lo scudetto, nerazzurri quarti e bianconeri secondi ancora solitari!!!
Alle spalle del lecce, al sesto posto in classifica troviamo a parimerito CHIEVO e TORINO entrambe a 9 punti e quindi distaccate di ben 4 da chi li precede. Per entrambe doppio turno da dimenticare: zero punti ai granata e solo 1 punto al chievo davvero sfortunato nuovamente, 4 gol realizzati ma solo un pareggio e una sconfitta (pareggio arrivato tra l'altro con la regola dei 2 punti discarto)!!! Davvero un brutto colpo per queste 2 squadre che ora vedono la vetta a -11, forse ora la loro attenzione dovrà spostarsi al terzo posto ancora accessibile a -6!!!!
Tris di squadre a quota 8 punti: PARMA MILAN e GENOA. Tre punti realizzati per le prime 2 e 0 per il genoa. Classifica che inizia a preoccupare per loro, serve una scossa nelle ultime 3 giornate del girone di andata per riaprire qualche speranza di rimonta!!!!
Chiudono la classifica ancora una volta FIORENTINA e LAZIO, qualche segno di riscossa dei viola, mentre ancora buia la situazione della lazio che realizza un solo punto.Per i toscani si puo ancora rimettere in gioco tutto nelle prossime 3 gare (solo -6 dal quarto posto), mentre per i bianco-celesti serve un cambio di rotta sostanziale, meno 10 dalla zona premi e addirittura già meno 15 per lo scudetto!!!

Prossimo turno big match LECCE-UDINESE, puo dare la possibilità ai pugliesi addirittura di agganciare i friulani al secondo posto!!! Ne potrà approfittare il cesena che pero non avrà vita facile contro l'inter che probabilmente in caso di sconfitta dovrà dire addio alle speranze di rimonta sul cesena. Altra sfida di alta classifica vedrà contro novara e chievo, con la possibilità di vedersi accorciare o al contrario allungare la classiifica!!!Le altre sfide riguardano la parte medio-bassa della classifica e vedono la possibilità della lazio di agganciare in caso di vittoria il genoa. Infine vedremo chi tra parma milan fiorentina e torino raggiungerà la doppia cifra in classifica e cercherà la risalita oppure se la paura di perdere frenerà le squadre su dei pareggi poco utili in questa fase del campionato!!!

1 commento:

  1. mi spiace per il cesena ma i miei attaccanti sono a secco da qualche giornata e quindi si scateneranno in questo week end .....CESENA,TI SPIEZZO IN DUE !!! scherzo,non segneranno solo gli attaccanti ! ahahahahaahahha

    RispondiElimina