giovedì 8 dicembre 2011

IL POSTICIPO DELLA 12a GIORNATA PREMIUM

CAGLIARI   2   -   0   VARESE


COLPACCIO DEL CAGLIARI AL SANT'ELIA !!!

Risultato a sorpresa quello tra Cagliari e Varese. I sardi trovano la loro miglior prestazione dell'anno proprio in una sfida quanto delicata tanto difficile contro un lanciatissimo Varese.
A fare la differenza per i rosso-blu sono stato il reparto di  difesa con la rete di Gambrini e soprattutto il centrocampo con capitan Migliaccio e l'assist di C. Ledesma.
I varesini non fanno una brutta partita, anzi trovano un assist con Boateng e un voto alto di Agazzi che concede 3 punti di modificatore alla squadra, ma pagano il rigore fallito da Di Natale e l'assenza di Pato che costringe la squadra a giocare in 10 uomini!!!



CLASSIFICA

CAGLIARI   @@
Non più pessima!!! Con questa vittoria abbandona l'ultimo posto della classifica arrivando a doppia cifra, adesso la situazione appare un po' meno disastrosa del dovuto e la zona serie A torna ad essere solo a 6 lunghezze di distacco. Prossimo incontro a Palermo, fondamentale fare risultato per non essere scavalcati nuovamente.
VARESE   @@@@
Quasi ottima!!! Un peccato aver perso terreno contro una squadra di bassa classifica, ma la situazione continua ad essere piu che favorevole. Terzo posto in zona soldi ad 1 solo punto dalla seconda e 5 dal vertice. Domenica grande occasione davanti ai propri tifosi per accorciare le distanze dalla Roma grazie allo scontro diretto.

STATO DI FORMA

CAGLIARI @
Ancora pessimo!!! Dopo 3 giornate senza nessuna rete segnata finalmente ne arrivano 2 in una sola partita, speriamo che sia un segnale ma la situazione rimane preoccupante soprattutto per la mancanza di alternative valide nel reparto offensivo
VARESE @@@@@
Sconfitta a parte la squadra sta attraversando un ottimo periodo e i suoi giocatori sembrano essere davvero in forma, fino alla scorsa giornata 4 vittorie consecutive con 11 reti complessive.

Nessun commento:

Posta un commento