giovedì 8 dicembre 2011

IL POSTICIPO DELLA 12a GIORNATA SKY

CESENA   1   -   2   LECCE


UN SUPER LECCE FERMA IL CESENA AL MANUZZI !!!

Nessuno lo avrebbe mai pensato. il Lecce di Pacifico non smette piu di sorprendere, fermato il Cesena davanti ai propri tifosi e prima sconfitta stagionale per la coppia Cavinato-Perotti.
Solo il fattore campo evita un risultato tondo di 0-2 ai bianconeri che arrivano in prima fascia disputando una partita certasmente non all'altezza della loro fama; pesante l'errore dal dischetto di bomber Di Natale, l'espulsione di Gago e la giornata negativa di Matri, forse per la prima volta la squadra ha perso la testa durante il match e non è piu riuscita a tenere in pugno la partita, troppo poco la bella prestazione di Jovetic.
Nervi saldi invece per mister Pacifico che dalla stampa è stato inserito nelle nomination per il premio di allenatore rivelazione dell'anno; fiducia a Rocchi ripagata con una doppietta decisiva per la rimonta ed il sorpasso, da non dimenticare anche la prestazione della difesa tutta sufficiente e dei centrocampisti Conti e C. Ledesma. Una vera prova di maturità sul campo piu difficile della lega!!!!!!


CLASSIFICA

CESENA @@@@@
Non sarà di certo la prima sconfitta a non concedere il voto massimo al Cesena che resta ancora saldamente al comando con 6 punti di vantaggio sulla seconda, media punti a giornata oltre 76!!!Andare a Parma non sarà facile, resta solo da vedere se la squadra non si farà condizionare da questo primo risultato negativo!!!

LECCE @@@@@
Votazione massima anche per il Lecce che sta disputando una stagione fuori da qualsiasi previsione. C'è anche solo una persona che avrebbe detto che dopo 12 gare la squadra sarebbe stata seconda???Se nella prossima gara casalinga contro la Lazio arrivano altri 3 punti non sarebbe piu forse esagerato parlare di scudetto!!!

STATO DI FORMA

CESENA @@@@
Per la prima volta un voto non massimale per la squadra, non tanto per il rendimento che è impressionante ma semplicemente perchè questa sconfitta potrebbe creare uno stato di pressione negativa per i ragazzi che fino a questo momento non conoscevano la parola sconfitta.

LECCE @@@@@
Ovviamente il massimo!!!5 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime 6 gare e 3 vittorie su 3 casalinghe. Solidità di squadra e spirito di una grande; il salto di qualità che ha fatto la squadra grazie a mister Pacifico è davvero apprezzabile!!!

Nessun commento:

Posta un commento