martedì 20 settembre 2011

LEGA PREMIUM

E PER MEZZO PUNTO.......VARESE!!!


Buono l'esordio del Varese (voto 8) che si dimostra una squadra solida in tutti i reparti, grazie al modificatore della difesa incrementa il suo punteggio. Bene anche il Napoli (voto 8), che per solo mezzo punto perde il premio settimanale di lega, attacco devastante ma sbagliata la scelta del tecnico di dare la fascia di capitano ad Hernanes. A farne le spese sono state rispettivamente Cagliari (voto 5) e Reggina (voto 5.5) che nonostante un grande Giovinco non trova nemmeno il gol della bandiera. Tre punti pesanti per Roma (voto 7) e Crotone (voto 6.5) che espugnano rispettivamente Sassuolo (voto 6-) e Palermo (voto 4.5). I capitolini un pò traballanti in difesa ma devastanti negli altri reparti, bene Capitan Pirlo e Palacio. I calabresi con un modulo molto difensivo (4-5-1) non rischiano nulla e con buoni voti raggiungono la soglia del gol. Pareggio con un gol a testa per Siena (voto 6-) e Samp (voto 6), blucerchiati più intraprendenti, ma il fattore campo e gli innesti dalla panchina incidono in modo determinante sul pareggio finale.
A reti bianche Catania (voto 5.5) e Juventus (voto 6-), incidono le tante ammonizioni e le assenze pesanti in attacco per gli Etnei. Sfortunata la vecchia signora che per mezzo punto non trova la vittoria causa giornata no del suo capitano Nesta.

5 commenti:

  1. Mister Figliolia ai microfoni di Sky Sport esprime tutto il suo entusiasmo per i primi tre punti conquistati: "siamo stati bravi e ordinati, credo che non sia mai stato in discussione il risultato, sono molto soddisfatto!" e poi continua sulla prossima partita con la Roma "adesso però dobbiamo pensare subito alla prossima, giocare a Roma sarà difficilissimo, dobbiamo cercare di lavorare al meglio per portare a casa un risultato positivo."

    RispondiElimina
  2. mister Mangano ai microfoni premium dice:"pareggio giusto dopo una partita molto equilibrata decida dagli inserimenti del tecnico senese dalla panchina.Ora si gioca a marassi dove i 3 punti sono d'obbligo contro i siciliani i miei giocatori ce la metteranno tutta!"

    RispondiElimina
  3. In diretta da Catania:
    Mister Sulfaro, ad Antenna Sicilia:
    Sono parecchio insoddisfatto della mia squadra, anche per le molte ammonizioni,ma anche molto sfortunato per l assenza di due campioni come Gilardino e ibrahimovic ormai a breve rientro,spereremo nel prestito di thiago ribeiro che partirà titolare affianco a Maxi lopez e faremo di tutto per poratre piu punti possibili a casa.

    RispondiElimina
  4. Intervistato l'allenatore Lucho Puleo da Roma channel

    Giornalista: Può raccontare le sue prime sensazioni?
    Lucho Puleo: Complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto una bella partita.Dobbiamo migliorare davanti ma complimenti a tutta la squadra.

    Giornalista: Può essere la svolta?
    Lucho Puleo: Dopo questo risultato si può lavorare con maggiore tranquillità, la squadra è in crescita. Pirlo e Palacio i migliori? Non solo loro due, tutta la squadra. Questa è la squadra che voglio, dove c’è fame e voglia di vincere.

    Giornalista: Un commento sulla partita.La sua squadra ha fatto molto possesso palla.
    Lucho Puleo: Questo era l'obiettivo, fare pressione alta e fare possesso nel campo avversario. L'abbiamo fatto con una squadra forte come il Sassuolo che ha anche avuto occasioni per vincere.

    Giornalista: Lei è già proiettato sulla partita di giovedì sera contro il Varese, può anticiparci qualcosa?
    Lucho Puleo: Il Varese è una buona squadra con delle punte micidiali, comunque noi nn abbiamo paura di nessuno e sono sicuro che i miei ragazzi faranno benissimo, punto sull'ossatura romana di questa squadra con Lobont, Kjaer, Pjanic e Bojan sono sicuro che faranno bene.Poi giochiamo in casa, i tifosi saranno il nostro 12° uomo in campo.

    Giornalista: Partita importante per la classifica visto che il Varese è a 3 punti.
    Lucho Puleo: Si certo importante ma nn determinante, il campionato è lunghissimo.

    Ad alcuni tifosi romanisti l'allenatore prima di iniziare l'allenamento con i suoi ha esordito dicendo: DAJE' ROMA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Quasi duemila tifosi seguiranno i ragazzi nella capitale, il mister è sereno e dichiara: "sarà una partita molto dura e difficile ma siamo comunque all'inizio, non decide nulla, tuttavia sarebbe bello vincere con la Roma"

    RispondiElimina