lunedì 19 settembre 2011

LEGA SKY

 E COME PREVISTO......CESENA!!!


Il Cesena (voto 8.5) si impone sul campo del Lecce (voto 5) confermando i pronostici della vigilia, il tridente della squadra bianconera guidata dal capitano Di Natale è andato a segno con tutti i suoi componenti. I salentini non trovano il gol davanti al loro pubblico e giocano in dieci uomini per la mancanza di un difensore. 
Milan (voto 6.5) e Udinese (voto 7), si candinano come prime rivali del Cesena, più squadra i friulani trascinati da uno straordinario Capitan Giovinco e dai rocciosi De Rossi e Nainggolan. I rossoneri, nonostante qualche cambio di troppo vincono il derby che ha visto una spenta Inter (voto 4.5). La Lazio (voto 5) si arrende in casa dell'Udinese dopo che il gol di T.Ribeiro l'aveva illusa. Tre punti anche per il Genoa (voto 6) che senza gol vince di misura contro un deludente Chievo (voto 5.5) che sprofonda a causa di Capitan Pato, voto 1! 
Entrambe zero a zero le sfide tra Torino (voto 5.5) - Novara (voto 5.5) e Parma (voto 5.5) - Fiorentina (voto 5.5): su entrambi i campi è mancato sia lo spettacolo che i gol, fortunate tutte e quattro ad uscire con un punto utile per la classifica.
 

2 commenti:

  1. Beh dai ho battuto un tridente e una difesa mica da ridere!!! ps x il CHIEVO : così impari a prendermi il mio thiagone!!! XD

    RispondiElimina
  2. ma come? IO PERDO 2 A 0 GIOCANDO IN 10 E PRENDO 4,5 ,IL LECCE NE PRENDE 4 SENZA NEMMENO VEDERE LA PORTA E PRENDE 5 ?!?! questa è evidente prostituzione intellettuale :)

    RispondiElimina